IO ACCUSO

Io accuso il sistema politico attuale di avere creato la crisi economica che non è altro che una manipolazione creata ad arte con lo scopo di impoverire tutta la popolazione per far arricchire ancora di più la classe dominante.

 

Io accuso il sistema politico attuale di promuovere i prodotti transgenici e i pesticidi dannosi per noi come per le altre specie, che distruggono la Madre Terra, sempre con lo scopo di far arricchire gli stessi leader.

 

Io accuso il sistema politico attuale di sacrificare la vita di milioni di persone attraverso il divieto di commercializzazione dei trattamenti medici adeguati e attraverso l’occultamento delle prove che dimostrano la dannosità degli OGM come di molte medicine e vaccini.

 

Io accuso il sistema politico attuale di manipolare l’opinione pubblica per l’introduzione di nuove leggi che restringono le nostre libertà individuali, fino a fomentare il terrorismo contro il proprio popolo per creare un clima di paura che giustifichi l’introduzione di leggi repressive.

 

Io accuso il sistema politico attuale di promuovere una elite governante corrotta e di dimenticare i diritti e gli interessi del popolo e dei nostri figli, di sacrificare la qualità della nostra vita sociale in favore dell’ industria militare.

 

Io accuso il sistema politico attuale di distruggere il nostro futuro e di preparare un disastro ecologico irreparabile per i nostri figli, di depredare le risorse del pianeta con la distruzione dell’ecosistema, mentre si occulta l’esistenza di migliaia di brevetti per la produzione di energie libere e pulite, per i ricavi economici dell’industria nucleare e del petrolio.

 

Io accuso il sistema politico attuale che si è sottomesso ai poteri delle banche, delle industrie chimico-farmaceutiche e militari, agendo in totale impunità e schiavizzando le persone per i propri benefici.

 

IO NON SONO NE COMPLICE NE RASSEGNATO (A) !!!

 

Io non voglio più guerre.

Io non voglio che il mio paese continui ad essere saccheggiato a beneficio delle banche e delle multinazionali.

Io non voglio una classe dominate che decide i miei diritti e le mie libertà.

 Io nego la legittimità di politici eletti secondo un processo che non è realmente democratico.

 

IO VOGLIO (O MEGLIO ESIGO) lo stabilimento di un nuovo sistema di gestione del paese dove i cittadini recuperino la loro sovranità per decidere direttamente le leggi e la politica del proprio paese senza passare per elezioni di un rappresentante che scelga al posto loro.

 

QUESTO SISTEMA ESISTE!

 

HO IL DIRITTO

DI SAPERE E DI DECIDERE DELLA MIA VITA!

 

Unisciti a noi, un altro mondo è possibile, partecipa alla sua costruzione, moltiplica le copie di questa petizione, falla firmare ai tuoi famigliari, ai tuoi amici e conoscenti, e consegna loro delle copie in bianco che possano essere diffuse a loro volta.

 

Se riusciamo a diventare milioni potranno fregarsene di noi come fanno adesso?

In tutti il mondo i popoli che soffrono, manifestano, si ribellano.

Storicamente la Francia è il paese della dichiarazione dei diritti umani.

Questa petizione è stata lanciata dal popolo francese a tutti i popoli del mondo perché, alla fine, possano sorgere gli effetti di questa dichiarazione!!!

 

Questo sta succedendo OGGI, ORA, IN TUTTO IL MONDO!

(Questa petizione è solo il primo passo in un processo integrale disegnato per liberarci dalla dittatura delle classi dominanti al servizio delle banche.

 

Per informazioni più dettagliate:

www.demosophie.com

 

http://www.blogger.com/blogger.g?blogID=4567488940785482110#editor/target=post;postID=268287546124628311

 

Che tutti i popoli possano recuperare al più presto la propria libertà!


OU

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée sur notre site. Cependant, l'auteur de la pétition verra toutes les informations que vous rentrerez sur ce formulaire.

Pour recevrez un e-mail contenant un lien pour confirmer votre signature. Merci de consultez votre boîte de réception et dossier "courrier indésirable".
Facebook