Objection! A physical release for Ace Attorney 5 in Europe and US

Quoted post

eere

#335

2013-06-15 16:26

please,don't forget Italian language localization in the petition! Also Italian fans (there are a lot of them) are fucking angry for the missed localization!
Capcom sucks again! Not-english people are not B-series fans! They buy the game with their fucking money, as every english people!

Réponses


Visiteur

#342 Re:

2013-06-17 15:11:55

#335: eere -

Don't worry, we're not forgetting Italian players but we couldn't find anybody to translate this petition in Italian!

badin stephane
namur

#591 Re:

2014-06-02 12:57:11

#335: eere -


Buongiorno
vi mando questo raccomandazione seguito ad un servizio che mi ha reso un Signore  quando ero alla ricerca di un prestito di denaro. Mentre io sombrais,avec il Signore Pierrick  Henry ho ritrovato il sorriso. Grazie ad una petizione che ho visto sul netto. Lasciare le  seccature della banca questo uomo vi aiuterà senza problema.È grazie a lui che ho ricevuto  un prestito di185.000 € dei prestiti hanno ricevuto anche con una scadenza di 20 anni e due  dei miei colleghi di questo signore senza nessuna difficoltà così come i membri della mia  famiglia. vi consiglio di non vi piacqui ingannate di nessuno se volete fare effettivamente una  domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e tutto altro. Allora vi consiglio di ncontattare questo signore e vi soddisfarà per tutti i servizi che voi egli chiederete.
Ha la sua indirizzo elettronica:  henrypierrickloic@gmail.com Tel:0673004950
www.lepretfacile.blog4ever.com, www.lepretfacile.centerblog.net